Cultura del prodotto e tanta passione: Trattoria dall’Oste nella classifica delle 101 migliori steakhouse al mondo Anche in un anno di difficoltà come questo, sono tante le realtà del mondo …

Trattoria dall’Oste e i suoi 4 ristoranti a Firenze con l’entusiasmo e la passione necessari a soddisfare tutti gli appassionati di bistecca alla fiorentina e cucina tipica toscana. Si riparte …

Jumeirah Beach Road, Restaurant Village, Four Seasons Resort, Dubai, Emirati Arabi Uniti. Questa la location che abbiamo visitato del ristorante “Nusret” di Nusret Gökçe, cuoco turco che vanta oltre 25 …

Che sia la prima volta che capiti in città o no, ci sono alcune cose che devi assolutamente fare quando visiti Firenze. Difficile fare una classifica delle cose più importanti …

Nel contesto di un’accresciuta e sempre maggiore attenzione da parte del pubblico mondiale per l’enogastronomia, è aumentato anche l’interesse per la ristorazione e in particolare per quelle realtà che mettono …

Perché si chiama lampredotto? Sembrerebbe che il lampredotto abbia preso il suo nome da un vertebrato d’acqua, la Lampreda, che ha una bocca che ricorda la figura dell’abomaso. La lampreda fu …

The launch of the Florentine steak into space was successful It could only be called Fiorenza, the first spatial Florentine steak, in every sense. Starting from Tenuta Sant’Ilario in Gambassi …